dott Sauro Additati

Analista dei progetti

info@altatoscanainnova.it

Residente a Pistoia, laureato in Economia e Commercio, Dottore commercialista e revisore contabile. Ha lavorato come socio consulente di una società specializzata nel campo della ricerca e della selezione del personale, con la qualifica di Consulente Senior con responsabilità di project management.
Dal 2010 svolge attività di Amministratore della Additati&Parteners Consulting srl; ha partecipato a progetti legati a temi general management quali la definizione delle scelte strategiche, l’analisi di scenario, il posizioanemento di mercato, i processi di integrazione, la gestione del cambiamento, il business trasformation, il controllo di gestione e programmazione, introduzione e sfruttameto dei benifici legati alle nuove tecnologie anche legate ad internet, formazione coaching & tutoring sulle figure professionali del cliente coinvolte nel progetto e nella sua delivery.
La sua responsabilità nell’azienda è quella di pianificare le attività, coordinare e gestire le risorse assegnate, ripensare ai servizi in ottica di sviluppo del business, monitorare attivamente il mercato e partecipare ai processi di selezione ed inserimento, aggiornamento tecnico/professionale.
Ha acquisito la conoscenza dei modelli di organizzazione, gestione e valutazione aziendale ed in riferimento all’industry: Automative, beni di Lusso, Cartario, Moda/pelletteria/Calzature, Nautica, Beni di largo consumo, Agroindustria.