BANDO

Avente ad oggetto il seguente
PROBLEMA TECNICO


gestionale inserimento fatture fornitori

Il Gruppo Mati realizza giardini su misura dall’inizio del secolo scorso. L’esperienza maturata in oltre 100 anni di produzioni vivaistiche e realizzazioni di opere a verde ha posto le basi per la creazione di GRUPPO MATI SRL.
Vengono offerti servizi che vanno dall’assistenza tecnico progettuale (Landscape e Garden Design) alla supervisione tecnica per grandi progetti di parchi e giardini di architetti paesaggisti, da consulenze botaniche all’offerta di piante di qualità e ad interventi completi di posa a dimora effettuata da giardinieri specializzati con esperienze internazionali.

OGGETTO DELLA SFIDA
Nonostante la presenza di sistemi gestionali per le fatture in ingresso in un'azienda agricola, risulta sempre complesso caricare i dati nel sistema. Ogni fattura deve essere verificata e caricate a mano alcuni sue componenti. Si richiede la possibilità di studiare sistemi che consentano di risparmiare tempo nella gestione delle fatture.

Impresa proponente

Piante MATI dal 1909

Sede

Via Bonellina, 49 Pistoia

SETTORE MERCEOLOGICO

Florovivaismo

TERMINE PER INSERIMENTO ADESIONE:

ore 24.00 del: 28 03 2018

TERMINE PER PRESENTAZIONE RISPOSTA/PROGETTO:

ore 24.00 del 28 05 2018

CONTRIBUTO PREVISTO A FAVORE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO A TITOLO DI RIMBORSO SPESE:

1.000,00 €

Scarica il bando

BandoMati1909.pdf


Form di partecipazione al bando

Compilando questo form ci si iscrive alla "sfida" e via email riceverete la username e la password e da quel momento l'Istituto sarà in "gara" e potrà inviare il progetto, o immediatamente o in un secondo momento, facendo l'upload dopo il login all'area riservata.
In caso di partecipazione di gruppo è necessario identificare un unico referente, specificando comunque gli Istituti partecipanti

Legenda

*)L'Istituto partecipa al Bando unicamente a suo nome.
**) Più Istituti partecipano insieme al Bando indicando un unico referente.